Mercato

20 febbraio 2015 | 17:24

Fastweb partner di ‘Meet the Media Guru’ per il 2015

Fastweb è official partner per il 2015 di Meet the Media Guru, la piattaforma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione ideata da Maria Grazia Mattei e realizzata dalla Mattei Digital Communication.
Gli incontri, come riporta il comunicato stampa, articolati sul tema Future ways of living, si terranno a Milano nell’ambito di Expo in città e in streaming sui siti www.meetthemediaguru.org e www.fastweb.it.

Quest’anno, in occasione dell’Expo in città, Fastweb ha deciso di appoggiare una serie di iniziative destinate a diffondere la cultura digitale e dell’innovazione, ribadendo il proprio ruolo distintivo nel facilitare la transizione delle persone e delle aziende verso la vita digitale.

La partnership con Meet the Media Guru vuol favorire il dibattito internazionale sui nuovi trend legati alla cultura digitale, ma anche creare momenti reali di interazione e di scambio fra cultura accademica, industria, società, città.
“La vision di FASTWEB è quella di arricchire la vita e il lavoro attraverso internet” ha dichiarato Sergio Scalpelli Direttore delle Relazioni esterne e istituzionali di Fastweb. “Parteciperemo al dibattito pubblico con iniziative aperte alla città senza tradire il nostro posizionamento di digital company”.