Mercato

23 febbraio 2015 | 11:47

Su amica.it ‘Speciale Fashion Week’, uno sguardo in presa diretta sulle sfilate di Parigi e Milano

Dal 23 febbraio, su amica.it il canale “Speciale Fashion Week”, segue in presa diretta le sfilate Autunno/Inverno 2015 di Milano e Parigi, con il punto di vista unico di Amica.

Come riporta il comunicato stampa, attraverso le tre sezioni, rinnovate e arricchite, i lettori possono vivere aspetti differenti: “Amica Live”, segue tutto ciò che succede al di fuori delle passerelle attraverso le ultime news, gli eventi, le foto di modelle e street style che durante la settimana della moda popolano le strade delle città;  “Fashion Shows”, con i video in streaming, le photogallery delle sfilate e tutte le ultime novità del Beauty, con le tendenze di make up e hair styling; “City Map”, la ricca fashion guide con tutti gli indirizzi per vivere da veri insider le città della moda.
E, per non perdersi proprio nulla, “At the end of the day”, il  post quotidiano con i trend scelti da Amica dalle sfilate del giorno, condensati in cinque pillole, da annotare per la prossima stagione.

Tutte le novità delle passerelle, inoltre, sono disponibili all’account Instagram “amicamagazine”, dove, con l’hashtag #amicafashionweek, la redazione posta, direttamente dalle passerelle, i look e le tendenze delle nuove collezioni.

Novità anche per il numero di marzo di Amica, in edicola e su iPad dal 21 febbraio, che invita a prendere gli appunti della fashion week sull’esclusivo My little notebook della Cicci, la celebre fashion icon di Amica.