Manager

23 febbraio 2015 | 12:08

Marco Prosdocimi, retail manager di Goodyear Italia

Goodyear Dunlop Tires Italia annuncia il 23 febbrao 2015 che per implementare e consolidare il progetto SuperService, che ha l’obiettivo di creare una “connessione” costante con i rivenditori e rispondere in modo semplice e immediato all’evoluzione dei loro bisogni, ha scelto Marco Prosdocimi come nuovo retail manager, che riporterà direttamente all’amministratore delegato.

Come riporta il comunicato stampa, in Goodyear dal 2003 dopo diverse esperienze nel settore automotive, Marco Prosdocimi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in entrambe le Business Unit, commercial e consumer, fino ad essere nominato consumer sales operations manager nel 2012.

Matteo Castelli ha invece assunto il ruolo di marketing director della Business Unit Consumer, succedendo a Elena Versari che ha recentemente assunto il ruolo di consumer sales director.

Luca Crepaccioli, presidente e amministratore delegato di Goodyear Dunlop Tires Italia, commenta così: “Queste nomine sono una prova tangibile della nostra volontà di valorizzare le risorse interne, capitalizzando sulle esperienze trasversali e sulla professionalità. L’approccio evoluto nell’interpretazione del nostro business e la particolare vicinanza di Marco e Matteo all’universo cliente sono sempre più elementi chiave nella nostra strategia”.