Mercato

23 febbraio 2015 | 15:47

Continua la campagna pubblicitaria di Findus sui valori della società contemporanea

Nel nuovo spot tv, on air da domenica 22 febbraio, l’ospite a pranzo è questa volta il padre del ragazzo mentre le “protagoniste” indiscusse della tavola sono le proposte della linea Le Paste 4 Salti. Caratterizzati rinnovativa ed esclusiva tecnologia della piramide trasparente, i gustosi primi piatti 4Salti, come ad esempio le Tagliatelle ai Funghi Porcini, sono pronti in soli cinque minuti al microonde.
Nel nuovo spot, in occasione del pranzo, il padre incontra il compagno del figlio, già conosciuto dalla madre nello storyboard dello spot precedente. La mamma aveva già parlato di Gianni e della giovane coppia al marito, lodando le ricette di 4Salti Findus. Assaporando le Tagliatelle ai Funghi Porcini il padre e il figlio chiacchierano amorevolmente, in attesa che li raggiunga anche Gianni, il compagno del ragazzo. Finalmente riuniti a tavola, i tre possono gustare le proposte 4Salti, in un clima gioviale, ricco di affetto e familiarità.
Con il nuovo spot pubblicitario, Findus prosegue lungo il percorso intrapreso nel 2014 che pone l’attenzione su scene reali di convivialità a tavola per raccontare l’amore per la buona cucina, nel pieno rispetto di tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.
Findus. Il sapore della vita e La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (client service director), Andrea Cesana (account executive) e Sara Poltronieri (producer). La casa di produzione è Grinderfilms e la regia è di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media.

4Salti Findus