Sawiris: la decisione sul debutto in borsa di Italionline sarà presa entro il secondo semestre. E su Telecom Italia: c’è sempre interesse

(ANSA) – Italiaonline, la società web controllata dal magnate egiziano Naguib Sawiris, deciderà se quotarsi in borsa entro il secondo trimestre dell’anno. Lo ha detto all’ANSA lo stesso Sawiris, spiegando che “la banca sta studiando il dossier perché abbiamo anche altre opzioni: potremmo fonderci con qualche altra società, potremmo fare un’acquisizione e poi quotarci oppure quotarci direttamente”. (ANSA, 23 febbraio 2015)

Telecom: Sawiris, interesse c’è sempre

(ANSA) – L’interesse per Telecom Italia da parte del magnate egiziano Naguib Sawiris “c’è sempre”: lo ha detto lo stesso Sawiris all’ANSA. “Abbiamo sempre avuto un interesse ma per ora non sta succedendo niente di spettacolare. Se vogliono espandersi – ha detto – hanno bisogno di un aumento di capitale, io aspetto una loro decisione”. “L’Italia è il mio Paese preferito per investire – ha proseguito -. Sto seguendo molte opportunità, stiamo cercando nuove realtà nell’area internet. Vogliamo espanderci in quest’area e siamo sempre attenti al settore delle telecomunicazioni”. (ANSA, 23 febbraio 2015)

Naguib Sawiris (foto Olycom)

Naguib Sawiris (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci