Manager

24 febbraio 2015 | 11:54

Simone Viani, head of interface development di DigitasLBi

Grandi novità per DigitasLBi. Si rafforza, infatti, il team italiano con l’ingresso il 24 febbraio 2015 di tre giovani promesse e due nuove nomine. “Nei prossimi mesi ci aspettano importanti sfide – commenta Carol Pesenti, managing director DigitasLBi di Italia e Spagna – e per affrontarle al meglio abbiamo deciso di potenziare il team con tre nuovi talenti e di far crescere due giovani professionisti che, in questi anni, si sono distinti per la passione e la qualità delle idee. Siamo certi che la loro expertise aggiungerà ulteriore valore al viaggio digitale dei nostri clienti”.

Come riporta il comunicato stampa, entrano a far parte dell’agenzia, Salvatore Catalano come digital marketing specialist, Edoardo Barone nel ruolo di strategy specialist e Ilaria Giovannini come project manager.

Per quanto riguarda le promozioni, Simone Viani diventa il nuovo head of interface development dell’agenzia mentre Gabriele Corazza passa da User experience leader a head of Ux.

Simone Viani viene nominato head of interface development dopo aver ricoperto il ruolo di interface developer in DigitasLBi. Vanta una consolidata esperienza nel Web Design&Development con focus particolare per i dispositivi mobili.