La gestione social di Ultima Petfood Italia affidata a E3

A seguito di una gara l’agenzia di marketing digitale E3 si è aggiudicata  l’incarico per la gestione strategica della presenza social di Affinity Petcare: la società spagnola dell’alimentazione per animali da compagnia ha assegnato all’agenzia milanese le attività relative alla pagina Facebook di Ultima Petfood Italia. Oltre ad occuparsi della gestione della pagina con la realizzazione dei contenuti editoriali pensati ad hoc per la linea Cani che Gatti, E3 ha anche realizzato un’attività di couponing attraverso lo sviluppo di due applicazioni per Facebook: accedendovi tramite tab dalla pagina Facebook Ultima Petfood Italia l’utente è invitato a compilare un form con i propri dati e quelli del proprio animale domestico potendo così scaricare e ricevere un coupon di sconto valido su tutti i prodotti Ultima.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione