Mercato

25 febbraio 2015 | 17:15

Le Winx salpano a bordo di Msc Crociere

Rainbow, la content company che si occupa di produzioni animate e multimediali, e Msc Crociere presentano la quinta edizione della ‘magica’ crociera delle Winx.

Come riporta il comunicato stampa, il primo appuntamento sarà la crociera dedicata a Winx Fairy Dance, il progetto di danza di Rainbow. MSC Splendida salperà il prossimo 8 marzo dal porto di Genova e toccherà alcune delle località più belle del Mediterraneo. Un viaggio di 8 giorni fatto di magia e di cultura da vivere con la famiglia ma soprattutto un momento di puro divertimento: spettacoli, giochi e animazioni per un’esperienza da sogno dove i piccoli ospiti potranno ballare con le fatine, partecipare a corsi di danza per imparare le coreografie delle musiche delle Winx, sfilare in costume con le ‘vere’ Winx, scattare foto e ricevere autografi.
E intanto, è già in programma per settembre la seconda crociera delle Winx del 2015, con un programma di spettacoli, giochi e animazioni altrettanto ricco.
Lorena Vaccari, direttore marketing di Rainbow ha dichiarato: “Siamo molto felici di rinnovare per il quarto anno questa importante collaborazione con MSC Crociere, un partner prezioso perché darà l’occasione a genitori e figli di vivere insieme un’esperienza emozionante legata alla magia di Winx Club in un contesto ideale come la crociera”.