Mercato

25 febbraio 2015 | 17:26

Affaritaliani.it entra nel cinema con una nuova pagina e oltre 30 mediapartnership

Da giovedì 26 febbraio affaritaliani.it lancia una nuova sezione dedicata al cinema. La pagina si chiama “Cinefestival” e racconta il mondo del cinema dal punto di vista dei numerosi organizzatori, associazioni culturali e soggetti pubblici e privati che producono festival, rassegne e concorsi diffondendo in tutta Italia questa forma di cultura.
Come riporta il comunicato stampa, affaritaliani.it è mediapartner di oltre 30 eventi cinematografici in tutta Italia e altri sono in arrivo. L’attenzione sarà dedicata ai lungometraggi, ai “corti” ai video e a tutte le espressioni che trasferiscono sul grande schermo storie ed emozioni.

“In un momento economico non semplice e per tanti soggetti che diffondono cultura e offrono al pubblico opportunità di visione, siamo convinti che Affaritaliani.it possa dare un concreto sostegno giornalistico a coloro che con impegno e fatica sanno far amare il cinema” ha sottolineato il direttore e fondatore Angelo Maria Perrino.

Le manifestazioni, diffuse in tutta Italia, da Trento a Caltanissetta avranno luogo in sale cinematografiche, teatri, musei, luoghi all’aperto, inclusi originali festival che proiettano i film in luoghi agresti decisamente insoliti, e vedono Affaritaliani.it quale mediapartner.