Mercato

02 marzo 2015 | 12:22

Banca Popolare di Milano torna in televisione con la nuova campagna mutui

Banca Popolare di Milano lancia  la sua  nuova  campagna pubblicitaria, curata dalla società Essense, che  racconta  la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche.
Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, come riportato dal comunicato stampa, Bpm invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50%.

A sottolineare l’importanza dell’iniziativa è on air il nuovo spot. La campagna prevede un’importante pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del Gruppo.
I dettagli relativi a questa e alle altre promozioni di Bpm sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive, in grado, cioè, di adattarsi al dispositivo che lo visualizza, rimanendo sempre chiaro e di facile navigazione.

“Anche attraverso questa campagna dimostriamo la nostra attenzione verso le famiglie e le giovani generazioni.” – ha dichiarato Iacopo De Francisco, responsabile Mercato di Bpm – “Questa è la nostra mission che, giorno dopo giorno, continuiamo a perseguire ormai da 150 anni.”