Manager

03 marzo 2015 | 17:21

Fabio Greggio, general manager ToyWatch

ToyWatch dà il benvenuto il 3 marzo 2015 a Fabio Greggio, nuovo general manager del marchio d’orologeria. Fabio Greggio assume la responsabilità gestionale di tutte le attività, compresa la supervisione delle controllate estere ToyWatch Usa con sede a New York e la nuova Joint Venture Toy Watch Asia in Hong Kong.

Come riporta il comunicato stampa, Greggio opera da sempre nell’ambito della moda, prestando per anni la sua professionalità  ad aziende come Luxottica, Versace e Gruppo Coin. Esperto a tutto tondo nell’ambito commerciale, marketing, licensing ed e-commerce, nel corso della sua ricca esperienza professionale ha dato prova di raffinate capacità di analisi e intuizione per le soluzioni più adatte anche in delicati momenti di crisi.

Ha dichiarato “Sono entusiasta di intraprendere questo percorso con ToyWatch e sono sicuro che riusciremo a rafforzare l’identità del brand e lo spirito ironico che lo contraddistingue. Lavoreremo per potenziare la distribuzione internazionale con particolare focus sul canale del fashion, e consolidare la già ricca distribuzione sul canale dell’orologeria alto di gamma”.