Mercato

04 marzo 2015 | 17:08

Si rinnova la collaborazione tra L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands

Si rinnova la partnership tra L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands, associazione per la promozione del mercato e dei prodotti in pelle realizzati in Turchia, che personalizzeranno le vetrine de la Rinascente dal 3 al 9 marzo. Protagonisti i capi e gli accessori in pelle made in Turkey, per raccontare otto diversi scenari in cui il fil rouge sarà l’elemento creativo e qualitativo che caratterizza le collezioni.

Come riporta il comunicato stampa, L’Uomo Vogue si conferma tra i leader del segmento editoriale dei maschili, sia in termini di raccolta pubblicitaria sia di quota di mercato. Anche per quest’anno il maschile Condé Nast chiuderà il primo trimestre con un incremento di fatturato totale pari al +2% rispetto al 2014. In totale controtendenza con il mercato, la raccolta tabellare cresce del +6% rispetto al primo trimestre dello scorso anno.
Il primo trimestre 2015 vede inoltre 5 eventi all’attivo, ospitati insieme a partner del calibro di Camera Italiana Buyer Moda, Camera Nazionale della Moda Italiana, C.P.Company, Dsquared2, MINI e Slowear.
Il prossimo 25 marzo, in collaborazione con Antony Morato e Istituto Luce Cinecittà, L’Uomo Vogue ospiterà un esclusivo evento a Roma per celebrare il restauro de “Il Giardino dei Finzi Contini”, uno dei grandi capolavori del nostro cinema diretto da Vittorio de Sica.