Mercato

09 marzo 2015 | 15:30

Triboo Media lancia DireDonna, nuovo brand di Leonardo.it

Triboo Media lancia DireDonna (www.diredonna.it), magazine online fully-responsive per il mondo femminile.
La linea editoriale del nuovo portale punta all’approfondimento, offrendo una panoramica sulle novità del mondo della moda, della bellezza, del benessere e del food, senza trascurare gli aspetti legati alla vita in famiglia e ai rapporti di coppia.
“Con il lancio di DireDonna – dichiara Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media – che conta su un bacino di circa 4 milioni di utenti unici al mese e 29 milioni di pagine viste, la nostra offerta ADV si arricchisce di un canale ideale per tutte le aziende che vogliono raggiungere un profilo di donna dinamica, curiosa e creativa. Grazie all’integrazione con Roba da Donne possiamo garantire al nuovo magazine un bacino di oltre 1,6 milioni di iscritti e circa 4 milioni di interazioni a settimana sulla brand page di Facebook.”