Comunicazione, Televisione

10 marzo 2015 | 11:56

Stasera al Nazareno vertice tra il premier Renzi, Giacomelli (Mise) e Peluffo (Vigilanza Rai)

(MF-DJ) Si terrà questa sera al Nazareno, intorno alle 21h30, un vertice tra il premier Matteo Renzi, il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli e Vinicio Peluffo, della Vigilanza Rai.
Lo precisano fonti del Ministero dello Sviluppo economico. La riunione precede il Consiglio dei ministri di giovedì, che dovrebbe varare, oltre al provvedimento sulla scuola, un ddl per la riforma della governance di Viale Mazzini. (Mf-Dj, 10 marzo 2015)

Matteo Renzi (foto Olycom)

Matteo Renzi (foto Olycom)

  • http://www.facebook.com/people/Pier-Luigi-Caffese/100002251716435 Pier Luigi Caffese

    La Rai deve avere un valido A.D.che puo’ fare soldi entrando nelle antenne accorpate,insegnando digitalizzazione a tutte le Pmi ed utilizzando la banda analogica ottima per comunicazione,Ma la Rai deve curarsi essa stessa di digitalizzazione che non è solo strumentazione come erroneamente si interpreta in Italia ma marketing anche virale.Se digitalizza la sua library magari incorniciandola a colori per esempio farebbe 3 volte il fatturato attuale.La Rai in digitalizzazione è come l’energia italiana: vecchia.