12 marzo 2015 | 9:10

‘Il mio Papa’ arriva in Centro America. Partnership Mondadori e Grupo Cerca

Mondadori ha siglato un accordo di licensing con il Grupo Cerca, casa editrice leader in Centro America e Repubblica Dominicana, per il lancio a partire dalla fine di marzo di Il Mio Papa in Costa Rica, Guatemala, El Salvador, Honduras, Nicaragua, Panama e Repubblica Dominicana. Dopo l’annuncio della pubblicazione in Brasile, Polonia e Germania, con distribuzione anche in Austria, Svizzera tedesca e Liechtenstein, il primo magazine al mondo dedicato a Papa Francesco prosegue quindi – in concomitanza con le celebrazioni per il secondo anniversario di Pontificato del Santo Padre – la sua espansione sui mercati esteri, raggiungendo complessivamente ogni mese i lettori di 13 Paesi del mondo, oltre all’Italia. “Siamo molto soddisfatti di aver incrementato in modo così considerevole il numero delle edizioni internazionali di Il mio Papa”, ha dichiarato Carlo Mandelli, direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori. “Un traguardo ancor più significativo, a solo un anno dal lancio della testata in Italia, che ci conferma ancora una volta la forza di un brand unico, non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale grazie alla sua formula popolare, e al contempo straordinaria, in grado di raggiungere anche un mercato importante per i lettori come quello del Centro America”, ha concluso Mandelli.