Mercato

13 marzo 2015 | 17:22

Una partnership tra Telecom e gruppo Caltagirone offre la lettura gratuita di un quotidiano

Grazie a un accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone editore, da oggi chi acquista una delle offerte Tutto tablet di Tim avrà la possibilità di leggere sul proprio tablet per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, l’edizione digitale a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Lo rende noto un comunicato.

Le offerte Tutto tablet di Tim con Internet Start o Internet Large, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura di uno dei quotidiani, sono disponibili a partire da 10 Euro al mese. Con lo stesso abbonamento sarà possibile leggere il quotidiano scelto oltre che su tablet, anche su smartphone o PC.

L’edizione digitale de Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino è disponibile già dalla mezzanotte del giorno prima con “Il Giornale di Domani”.

“Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri clienti contenuti digitali di alto pregio e disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino – afferma Alessio Derme, Responsabile Editoria e Giochi – Multimedia Entertainment di Telecom Italia -. Questo dimostra come i dispositivi tecnologici e la capacità di connessione delle reti di Telecom Italia rendano oggi più facile ed agile l’accesso all’informazione e all’approfondimento delle notizie offerte dai quotidiani nazionali e dalle testate locali”. (13 marzo 2015)