Luigi Burgio, direttore market access e business intelligence di Teva Italia

L’azienda farmaceutica Teva Italia annuncia il 13 marzo 2015 la nomina di Luigi Burgio nuovo direttore del market access & business intelligence, di Leonardo Gabrieli quality assurance & regulatory affairs director e di Mariagrazia Sturniolo promossa customer operations director.

Come riporta il comunicato stampa, Luigi Burgio ha maturato un’esperienza trentennale, sia in Italia sia in Europa, nell’ambito commerciale, marketing e market access in multinazionali farmaceutiche. Riporterà direttamente all’Amministratore Delegato di Teva Italia, Hubert Puech d’Alissac, e guiderà il team di Business Intelligence e il team di Pricing & Reimbursement.

“Le nuove nomine – afferma Hubert Puech d’Alissac – nascono dalla nostra costante capacità di anticipare le esigenze del mercato farmaceutico in continua evoluzione. Potenziare la struttura aziendale con figure professionali dalla comprovata esperienza – sottolinea l’Amministratore Delegato – è un modo efficace e innovativo per essere sempre più competitivi e all’avanguardia”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe