Manager

16 marzo 2015 | 16:26

Chiara Mologni, movie digital manager di Koch Media Italia

Chiara Mologni assume, il 16 marzo 2015,  la responsabilità delle vendite digitali, delle vendite edicola e delle vendite Speciali inerenti l’area Home Entertainment dell’azienda diventando, inoltre, parte integrante del team operante nell’ambito della distribuzione dei diritti televisivi.

Chiara Mologni, 37 anni, vanta una lunga esperienza in aziende del calibro di RCS e Moviemax. Come riporta il comunicato, nel 2001 entra in RCS Periodici dove arriva a ricoprire il ruolo di Product Manager Iniziative Collaterali. Nel 2008 entra in Moviemax Media Group come Senior Product Manager Edicola per diventare, dopo soli due anni, Sales Manager TV & New Media, ruolo che la vede assumere la responsabilità dello sviluppo e della gestione dei rapporti commerciali con i principali operatori televisivi italiani, le piattaforme digitali e le case editrici.

“Accogliamo l’ingresso di Chiara in Koch Media con grande piacere e soddisfazione”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Chiara vanta una lunga esperienza nella gestione delle vendite digitali e televisive e nell’implementazione di attività speciali legate all’Home Entertainment. Le competenze e conoscenze, acquisite durante il suo percorso professionale, rappresentano un valore aggiunto importante sia in ambito Home Video che Theatrical, un trait d’union che saprà rafforzare ulteriormente la sinergia tra le business unit nel perseguimento dei comuni obiettivi aziendali”.