Mercato

18 marzo 2015 | 17:08

Rds sarà media partner degli Onstage Awards 2015, gli Oscar della musica live in Italia

Onstage festeggerà i suoi vincitori e il mondo della musica live con un grande evento, il 20 marzo, dalle 21.30 al Fabrique di Milano.

Come riporta il comunicato stampa, media partner degli Onstage Awards è Rds, che grazie al gioco Rds Social Play premia i fortunati ascoltatori con un Vip pass.
Oltre 500.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori hanno decretato i vincitori dei 16 premi dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno.

Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana riceverà il premio Rds alla carriera, a consegnarlo Claudio Guerrini, voce della radio. Oltre ai Negrita, si esibiranno sul palco i Balthazar, Zibba con gli Almalibre, e Boosta, fondatore e tastierista dei Subsonica.
Attraverso la diretta streaming su youtube e sul sito RDS.it, tutti gli ascoltatori e, in generale, gli appassionati dei live, potranno vivere le emozioni trasmesse dai grandi nomi della musica grazie alle performance esclusive e godere del privilegio di ascoltare per la prima volta i successi di album ancora inediti.