Comunicazione, Televisione

20 marzo 2015 | 12:35

Italia’s Got Talent supera l’esordio. La seconda puntata vista da 1 milione e 118 mila spettatori medi, picchi di share del 4,1%

(askanews) La seconda puntata di Italia’s Got Talent targato Sky supera l’esordio dello scorso giovedì, che ha segnato il miglior risultato per il debutto di una produzione di intrattenimento su Sky Uno.

I giudici di Italia’s Got Talent 2015 (Olycom.it)

Il secondo appuntamento è stato infatti visto da 1 milione 118 mila spettatori medi, con uno share su Sky Uno cresciuto al 3,6% con picchi del 4,1%. Anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, classificandosi 5^ rete della tv italiana nel target 15-54 anni con il 5,12% di share. Cresce anche la permanenza dal 59% al 71%.

Anche questo giovedì l’intrattenimento di Sky Uno ha dominato i social network: ieri sera Italia’s Got Talent è stato lo show più seguito su Twitter con più di 400mila impressions generate da oltre 64mila persone. La conversazione intorno al programma ha generato oltre 6200 tweet. Nella classifica dei trending topic di Twitter è entrato Frank Matano grazie alle sue performance insieme ai concorrenti. Ottimi numeri anche per il sito web ufficiale italiasgottalent.sky.it che ha registrato 620 mila pagine viste e 220 mila videoviews.

Record di ascolti per E poi c’è Cattelan: l’ottavo episodio del late night show condotto da Alessandro Cattelan segna il record di edizione con 385 mila spettatori. (askanews, 20 marzo 2015)