23 marzo 2015 | 10:39

Il primo premio Agol per la comunicazione. I destinatari sono professionisti e studenti under 35

Un premio rivolto agli under 35 dedicato alla comunicazione in tutte le sue declinazioni. È la prima edizione del premio Agol, associazione che raccoglie professionisti del campo della comunicazione e del public affairs e che promuove il premio, insieme a Coca Cola Italia, Telecom Italia ed Edison. Il contest ha ricevuto il patrocinio dalla presidenza del Consiglio e dell’agenzia nazionale dei giovani. In palio ci sono borse di studio e la possibilità di realizzare concretamente il proprio progetto nelle aziende del contest. Si aggiungono a Coca Cola, Edison e Telecom, Gtech-Lottomatica, Agi, Tim, Gruppo Industriale Maccaferri, Zètemaed Edelman. Diverse le università partner: Tor Vergata, Luiss, Università cattolica del Sacro Cuore, Iulm, Lumsa, Università di Bologna.

Il contest è articolato in cinque categorie: eventi, advertising, media relations, lobbying e comunicazione politica, e in due gruppi di partecipanti: i laureandi e i giovani professionisti. Si aggiunge un premio speciale per la carriera dedicato ad un nome storico nel mondo della comunicazione.

I progetti dovranno arrivare entro il 30 giugno, ma bisogna iscriversi entro il 30 aprile.

Il regolamento dell’iniziativa