Mercato

23 marzo 2015 | 16:58

Radio24 lancia il nuovo sito internet

In auto, attraverso lo smartphone, dal PC o dal tablet: Radio 24 accompagna i suoi ascoltatori in ogni momento,  con una crescita nell’ascolto complessivo (+0,4% con 1.965.000 ascoltatori) nel secondo semestre 2014 rispetto al secondo semestre 2013, in netta controtendenza rispetto al mercato (Fonte: indagine Radiomonitor di GfK Eurisko.
Il sito, che porta online l’informazione dell’emittente arricchendola con notizie, commenti, interviste e interattività con il pubblico, si presenta da da oggi, 23 marzo 2015, con una veste grafica totalmente rinnovata e punta ad accompagnare l’ascoltatore anche online, raggiungendolo su qualunque device grazie ad un’organizzazione dei contenuti “mobile first”, ripensati e presentati in modalità “responsive”.
“Il punto di forza di Radio 24 è la qualità dei suoi contenuti, come hanno dimostrato i dati dell’ultimo semestre. Una qualità che ci viene quotidianamente riconosciuta dagli ascoltatori, che scelgono Radio 24 per informarsi, approfondire e dibattere sui temi della grande attualità, dall’economia al lavoro e al risparmio, dallo sport alla società e alla vita delle istituzioni e della politica” afferma il Direttore di Radio 24 Roberto Napoletano, che prosegue: “Con le novità apportate al sito diamo la possibilità ai nostri ascoltatori di intervenire nei programmi, interagire con i conduttori e seguire le notizie e i dibattiti in modo ancora più veloce e immediato in ogni momento della propria giornata. Una passione che è anche lo spirito e il ritmo del nostro modo di fare informazione a 360 gradi”.

Home page Radio 24

Home page Radio 24