Comunicazione, Editoria

24 marzo 2015 | 18:11

Via libera dal tribunale alla riapertura dell’Unità. Il tesoriere Pd Bonifazi: è sempre stata una priorità per questa segreteria

(ANSA) “Buone notizie per giornalisti e lettori: via libera del Tribunale alla riapertura dell’Unità! Anche questa è #lavoltabuona”. Lo annuncia su Twitter il tesoriere del Partito democratico, Francesco Bonifazi. (ANSA, 24 marzo 2015)

Francesco Bonifazi (foto Olycom)

Bonifazi,Unità sempre stata priorità segreteria Pd 

“Siamo molto soddisfatti perché dopo un cammino faticoso e complesso oggi è un giorno importante per l’Unità. E’ arrivato il via libera del Tribunale per farla ripartire. Una buona notizia. E’ sempre stata una priorità di questa segreteria del Pd, fin dal suo primo giorno. Abbiamo lavorato per questo e ringraziamo chi ha voluto scommettere sulla rinascita dell’Unità e le lavoratrici e i lavoratori del giornale che hanno proposto l’accordo sindacale sottoscritto da tutti. Ora al lavoro per concretizzare questo obiettivo”. Lo afferma Francesco Bonifazi, tesoriere del Partito Democratico. (ANSA, 24 marzo 2015)

Guerini: bene il tribunale, ora l’Unità può ripartire

(ANSA) “Bene la decisione del Tribunale: ora L’Unità può ripartire. Bravo a Francesco Bonifazi per il lavoro svolto!”. Così il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini commenta su Twitter il via libera alla riapertura del quotidiano, annunciata dal tesoriere del Pd Bonifazi. (ANSA, 24 marzo 2015)