25 marzo 2015 | 12:25

Con #Twitter4Uni, Twitter Italia lancia un challenge universitario per aggiudicarsi uno stage

Una sfida aperta a tutti gli studenti universitari che vogliano cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull’utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Dal 23 marzo, gli studenti potranno partecipare – singolarmente o in gruppi di massimo cinque persone – e proporre il loro progetto sul sito http://t.co/twitter4uni entro il 23 maggio 2015. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti inviati e inviterà i tre migliori studenti/team presso i propri uffici di Milano per un colloquio di approfondimento. Il candidato che avrà sostenuto il colloquio migliore entrerà a far parte del team Marketing di Twitter Italia per uno stage retribuito della durata di sei mesi.

Twitter4Uni

I requisiti? I candidati dovranno avere tra i 18 e i 30 anni, essere iscritti a un’università italiana, avere un account Twitter personale.
Per presentare #Twitter4Uni, il team di Twitter sarà in tour in alcune università per raccontare il progetto direttamente agli studenti. Ecco il calendario:
Martedì 24 marzo ore 10:00 – Università degli Studi di Firenze, Polo delle Scienze Sociali di Novoli, Edificio D6, Aula Magna
Lunedì 30 marzo ore 11:00 – Università degli Studi Bari, Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici, Aula Magna
Martedì 31 marzo ore 12:00 – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, via Columbia 2, Aula Magna
Giovedì 23 aprile ore 10:30 – Università degli Studi di Milano. via Festa del Perdono 7, Aula Magna
Martedì 28 aprile ore 10:30 – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Largo Gemelli 1, Sala Pio XI