Manager

25 marzo 2015 | 15:58

Stefano Necaj, responsabile vendite area centro-sud Italia di Himedia

HiMedia, la divisione di HiMedia Group specializzata nell’advertising digitale, nomina Stefano Necaj Responsabile vendite area centro-sud Italia che risponderà all’Head of Advertising & Adexchange, Valentina Vozza.

Stefano Necaj

Stefano Necaj

Necaj gestirà lo sviluppo del business di HiMedia nell’area centro – sud dell’Italia – si legge in un comunicato – promuovendo e valorizzando l’offerta completa di HiMedia, che comprende innovative soluzioni di display advertising, programmatic buying, performance e progetti speciali.

Necaj ha maturato un’esperienza di quasi 11 anni nell’area sales di molte concessionarie di pubblicità di alto livello, continua il comunicato, come A. Manzoni & C., RDS Advertising, Publikompass e Veesible. In particolare, dal 2006 in A. Manzoni & C. ha ricoperto il ruolo di Senior Sales Account Radio, Tv e Web, successivamente di Senior Sales Account Radio e Web Specialist per RDS Advertising e di Coordinatore Centro-Sud Italia Web & Mobile per Publikompass, arrivando a ricoprire la carica di Sales Manager Centro-Sud Italia Web & Mobile per Veesible.

La nomina di Necaj si inserisce all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta di HiMedia focalizzato sul centro e sul sud Italia.