Lunedì 30 marzo Geronimo e Tea Stilton presentano il loro nuovo libro ‘Nono Viaggio nel Regno della Fantasia’

Una nuova e avvincente avventura attende il Cavaliere senza Macchia e senza Paura. Floridiana del Flor, la Regina delle Fate, è scomparsa, e con lei sono spariti tre oggetti magici: il Libro dei Mille Incantesimi, la Sfera di Cristallo, la Bacchetta Sussurrante.

Geronimo parte così alla ricerca di Floridiana e di questi oggetti magici che se finiscono nelle mani sbagliate possono distruggere il Regno della Fantasia. Accompagnato da un simpatico Mantellino Invisibile, che si diverte a fare spuzzette, e da Corvazzo Corvù, un corvo scaltro e un po’ imbroglione, il Cavaliere senza Macchia e senza Paura deve sfuggire a un terribile Orco e attraversare il Regno dei Ragni Invisibili, l’Impero dei Draghi di Rubino, l’Impero dei Serpenti Sibilanti. Alla fine raggiunge il Paese delle Mille Ombre, dove vive il terribile Mago Barbanera. Riuscirà Geronimo a salvare ancora una volta Floridiana e con lei tutto il Regno della Fantasia?

Un nuovo topseller destinato a diventare, come i precedenti, un grande longseller. Un’avventura magica e sognante, con personaggi fantastici che accompagnano il lettore per 384 pagine ricche di suspense. Un’appendice ricca di curiosità e giochi per scoprire i segreti della Cassaforte fatillica. Il libro contiene tre pagine profumate per scoprire: la Puzza di Piede di Orco, il Profumo di Fata, la Puzza di Spuzzette.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager