Giorgio Galantis è il nuovo presidente di Fcp-Assointernet 2015-2016. Il capo di Banzai Advertising al posto di Roberto Zanaboni

Giorgio Galantis, consigliere delegato di Banzai Media e responsabile di Banzai Advertising, è stato eletto nuovo presidente Fcp-Assointernet per il biennio 2015-2016, nell’assemblea tenutasi il 25 marzo 2015. Succede a Roberto Zanaboni, direttore digital advertising di Rcs Media Group – divisione communication solutions.

Nel documento con cui ha posto la propria candidatura, Galantis ha rimarcato la volontà di affrontare subito i temi più rilevanti e attuali dell’advertising online e di voler operare perché questa possa esprimere un punto di vista univoco, dando un contributo rilevante al dialogo e al confronto con le diverse componenti del mercato. Il neo presidente si è detto convinto che “il ruolo di FCP-Assointernet, fondamentale nel dialogo tra investitori pubblicitari ed editori, possa e debba essere quello di contribuire attivamente, confrontandosi con tutte le componenti del mercato, UPA in primis, alla definizione di standard e convenzioni utili a tutti gli operatori del settore”. “Il digitale può rappresentare una grande leva di crescita per le aziende”, ha continuato Galantis, sottolineando come spetti agli operatori il compito di far emergere e dimostrare il grande valore del mezzo in un contesto nel quale, vista la continua e rapida evoluzione del mercato, alcune aziende possono sentirsi disorientate.

Giorgio Galantis, presidente di Fcp-Assointernet

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie