Citroën lancia la valutazione online dell’usato

Citroën lancia un nuovo servizio di valutazione dell’usato. Si potrà farlo attraverso il sito www.valutazioneusato.citroen.it creato da Citroën per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi.

Una novità assoluta nel panorama automobilistico nazionale- si legge in un comunicato – che permette a tutti gli utenti di ricevere in pochi minuti e gratuitamente una valutazione. I dati inseriti e la stima del valore del veicolo usato sono automaticamente inviati al concessionario della rete Citroën scelto dall’utente, per ricevere una valutazione completa del veicolo e un’offerta su un veicolo nuovo o usato.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Tv2000: rinnovato accordo con Prs Mediagroup per la raccolta pubblicitaria