Iab europe research awards premia l’advertising online

Sono aperte le candidature per Iab Europe Research Awards, il premio dedicato ai progetti europei che hanno contribuito allo sviluppo dell’industria del digital advertising in modo innovativo. Lo rende noto un comunicato di Iab Italia.Sono otto le categorie per cui è possibile candidarsi: brand advertising effectiveness; consumer attitudes and behaviour; mobile; video; social media; multi-screen; audience measurement; best use of research budget. È possibile inviare le candidature a questo link, il termine è venerdì 10 aprile e i vincitori saranno annunciati durante il Galà dell’Interact Conference, il 21 maggio a Berlino.

Iab Europe è la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e dell’industria della comunicazione in Europa. La mission è proteggere, promuovere e migliorare la pubblicità online. I suoi membri sono società e associazioni nazionali, oltre 5.500 in 27 paesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018