Mercato

27 marzo 2015 | 11:37

Il Fashion Issue di Style Magazine torna in edicola e in digital edition il 27 marzo con il Corriere della Sera

Il 27 marzo torna in edicola e in digital edition, in regalo con il Corriere della Sera, il Fashion Issue di “Style Magazine”, diretto da Alessandro Calascibetta. Come si legge in nota, la seconda edizione del supplemento è dedicata al menswear di stagione Primavera/Estate 2015 ed è divisa in due macro temi: classico e tendenze fashion.

Gli scatti di Giovanni Gastel rappresentano da una parte accessori still-life, contrapposti a fotografie di un uomo senza volto, che veste una moda curata nei minimi dettagli esaltandone la bellezza e la qualità dei tessuti e dei pellami.
Ad arricchire il Fashion Issue di “Style Magazine” , inoltre, gli editoriali di Gianluigi Paracchini, che racconta come lo stile italiano abbia influenzato il cinema dal ’900 fino a Jep Gambardella, mentre Jeremy Irons descrive il segno inconfondibile del gusto anglosassone nella storia del cinema.
Su style.corriere.it, inoltre, sarà disponibile in anteprima esclusiva il video del backstage dei servizi fotografici realizzati da Rankin con Alessio Boni e Matthew Beard.