Mercato

27 marzo 2015 | 12:40

Fox Italia vince due ori ai Promax Bda Europe Awards 2015

Fox conquista due volte il gradino più alto del podio e si aggiudica il titolo di broadcaster italiano più premiato dei PromaxBDA Europe Awards. Doppio successo per Fox International Channels Italy nell’ultima edizione della prestigiosa competizione internazionale dedicata al marketing e alla creatività televisiva. A trionfare nella categoria Consumer or Trade Print Ad – Channel è la campagna per la seconda stagione di Cucine da Incubo su FoxLife, mentre nella categoria Design: Interstitial/Short Form Spot Design il primo posto è dei Countdown Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia su National Geographic Channel.

Realizzata dai creativi di Fox International Channels Italy, la campagna di Cucine da Incubo ruota intorno al concept “il supereroe della cucina è tornato!”. La comunicazione, che si ispira al fumetto anni 50/60 tipico di Roy Lichstein, sottolinea il ritorno dello chef Cannavacciuolo nelle vesti di supereroe della cucina, pronto a rispondere alla richieste d’aiuto di ristoratori sull’orlo del fallimento.
Realizzati dai grafici di Fox Italia, gli Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia uniscono un iconico countdown di date a grafiche, stili e immagini tipiche del decennio, restituendo allo spettatore tutta l’atmosfera di quegli anni.
“Questi premi rappresentano un ulteriore riconoscimento del lavoro del nostro team” dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. “Fox, infatti, si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie ad una squadra che rappresenta un’eccellenza in Italia e nel mondo.”

Cucine da Incubo - Chef Cannavacciuolo

Cucine da Incubo – Chef Cannavacciuolo