Comunicazione, New media, Televisione

27 marzo 2015 | 15:00

Un milione di spettatori medi per Italia’s Got Talent, con picchi di share del 3,4% per Sky Uno

(askanews) Italia’s Got Talent continua ad appassionare e migliora il record per la 3^ puntata di un programma di intrattenimento alla prima edizione Sky. Anche questo giovedì oltre 1 milione di spettatori medi si sono sintonizzati su Sky Uno HD per assistere all’edizione italiana targata Sky del format campione d’ascolti in 55 paesi.

I giudici di Italia’s Got Talent 2015 (Olycom.it)

Lo share su Sky Uno è stato del 2,9% con picchi del 3,4%, facendo di Sky Uno, anche questo giovedì , il canale più visto della piattaforma, e il 6° della tv italiana nel target 15-54 anni.
Ottimi numeri anche sui social network: la conversazione globale attorno alla puntata di ieri è stata di oltre 6600 tweet ( dato in crescita rispetto alla scorsa settimana), con più di 357.000 impression generate da oltre 55.000 persone. Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati i concorrenti “Gaggi” e “Travaglio”.
Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli non hanno avuto dubbi sulle strepitose performance di Amber, una giovanissima danzatrice che ha contaminato balli indiani di ispirazione bollywood con il pop di Michael Jackson, o anche sui sensualissimi quanto snodati Les Farfadais.
Inoltre, il late night show E poi c’è Cattelan in onda in seconda serata su Sky Uno, è stato visto ieri da 330.829 spettatori medi, il +84% rispetto alla media della prima edizione, e ha generato oltre 3500 tweet. 8askanews, 27 marzo 2015)