Collegamenti con il cosmo: secondo Nielsen il mondo dei media assomiglia sempre di più al nostro universo

La moltitudine di media a cui siamo esposti sarebbe sempre più simile all’universo, un ecosistema dinamico e interconnesso in continua evoluzione. Secondo Nielsen, infatti, le innovazioni tecnologiche hanno dato ai consumatori, ai programmatori, alle agenzie pubblicitarie e di marketing, un veicolo di possibilità illimitate. Per tenere il passo con queste evoluzioni Nielsen ha annunciato l’elaborazione di un sistema per calcolare il total audience crossmediale, attraverso nuovi strumenti e piattaforme di misurazione.

Ecco come si configura l’universo mediale secondo Nielsen:

Universo Media - Nielsen

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming