31 marzo 2015 | 12:41

Filmmaster events firma i padiglioni Expo di Intesa San Paolo, San Pellegrino e New Holland

Filmmaster Events già Official Supplier & Provider di Expo Milano 2015, firma i tre importanti padiglioni tra i principali sponsor dell’esposizione universale: Intesa Sanpaolo, S.Pellegrino e New Holland. Lo rende noto un comunicato.

Antonio Abete

Antonio Abete, Ceo Filmmaster

Filmmaster Events un anno fa ha iniziato il suo sodalizio con ExpoMilano2015 realizzando gli eventi prodromici e diventando in questo modo Official supplier & provider della manifestazione. Oggi l’agenzia di eventi si lega a doppio filo con l’evento più atteso dell’anno , che renderà Milano la capitale del mondo per i prossimi sei mesi.

Antonio Abete, Amministratore Delegato di Filmmaster Events, dichiara: “Essere presenti ad ExpoMilano2015 con diversi ruoli e responsabilità è un obiettivo che abbiamo raggiunto con un grande lavoro di squadra e molto impegno. Per noi è motivo di grande orgoglio essere stati scelti come partner di aziende italiane così importanti e riconosciute in tutto il mondo come eccellenze. Saranno sei mesi impegnativi ma siamo sicuri che l’Esposizione Universale di Milano lascerà una grande eredità e molte opportunità per il rilancio del nostro il Paese”.

Il ruolo di Filmmaster Events sarà differentemente customizzato per le tre aziende che hanno richiesto interventi di diversa natura: dal curare l’intero palinsesto, agli allestimenti interni con differenti tecnologie, ai concept creativi e ai contenuti multimediali.