31 marzo 2015 | 18:33

Assorel ha modificato il suo statuto e indicato il 20 aprile come data per l’elezione del nuovo presidente

Si è tenuta oggi a Milano la prima Assemblea annuale dei soci di Assorel, l’associazione delle agenzie di relazioni pubbliche, nel corso della quale sono state approvate alcune modifiche allo Statuto che renderanno più veloce la procedura di elezione del aresidente, deliberando, contestualmente, di costituire il nuovo Consiglio Direttivo di 5 Consiglieri compreso il Presidente, per rendere più snella la governance dell’Associazione.

Nella nota stampa diffusa da Assorel si legge inoltre che il confronto tra gli associati è proseguito sulla condivisione dei risultati emersi dal workshop associativo del 13 febbraio scorso sul posizionamento di Assorel, focalizzandosi sul ruolo centrale della industry al servizio dello sviluppo e della crescita del Paese.
E’ stato deliberato il reintegro del primo dei soci dimissionari che ne hanno fatto richiesta, con il rientro della società bolognese ‘Homina pdc’.
Convocata infine per il prossimo 20 aprile l’Assemblea in cui verranno eletti il nuovo Presidente e Consiglio Direttivo.