Mercato

01 aprile 2015 | 16:17

La casa editrice Autori Ebook ha un nuovo sito internet

È online Autoriebook.com, il nuovo sito della casa editrice 100% digitale Autori Ebook. La casa editrice – come si legge in un comunicato – è nata con lo scopo di promuovere e pubblicare gratuitamente nuovi autori esclusivamente in formato ebook, seguendoli in ogni fase della lavorazione del testo: dalla revisione all’editing, dalla pubblicazione alla promozione.

Il nuovo sito rispecchia lo spirito dello staff di Autori Ebook, racconta il team, tutto al femminile: Marta Cassieri, Erika Francola e Maria Elena Pulcini. L’editrice è Stefania Natalino.

Ad oggi la casa editrice ha pubblicato 11 libri inediti, 4 illustrati per bambini e 13 classici, indetto il concorso letterario “Uno, nessuno e centomila…Autori” giunto alla terza edizione, partecipato a numerosi eventi, festival e incontri culturali (come il Fringe Festival di Roma e il Caffeina Festival di Viterbo), e quest’anno parteciperà all’Incubatore del Salone del Libro di Torino presentando Proposta di Manicomio di Gianluca Tino.

La casa editrice è collegata alle principali librerie online, italiane e straniere: da Amazon Kindle Store a Apple IBook Store, KoboBooks a Ultima Books, da Googleplay Book Store a Barnes & Noble, da Tolino.de a IBS.