Mercato

01 aprile 2015 | 16:28

Il nuovo magazine di Pam Panorama disponibile nei punti vendita e online

E’ nato Pam Panorama Magazine, il nuovo prodotto editoriale ideato da Pam Panorama pensato per dare un valore aggiunto alla sua offerta. Lo rende noto un comunicato. Il magazine, che ha una periodicità trimestrale e viene distribuito gratuitamente nei punti vendita Pam e Panorama ai possessori di Carta per perTe, la carta fedeltà di Pam Panorama, vedrà nel mese di aprile l’uscita del suo secondo numero. Con questa nuova iniziativa editoriale Pam Panorama affianca alla tradizionale comunicazione pubblicitaria, praticata attraverso i volantini promozionali, un nuovo canale di relazione con i suoi clienti, l’obiettivo del Magazine “è di rafforzare il legame di fiducia con chi, ogni giorno, sceglie Pam e Panorama per la propria spesa quotidiana, offrendo utili suggerimenti per valorizzare al meglio quanto si sceglie di consumare”.

Nel magazine si trovano articoli dedicati alla cucina, ai nuovi gusti, alle tendenze dell’alimentazione, al benessere, alla bellezza e al tempo libero: ricette facili e veloci da realizzare, approfondimenti su alimenti e varietà stagionali, indicazioni su abbinamenti tra cibo e vino, suggerimenti su viaggi e vacanze accompagnate da focus su specialità gastronomiche tipiche locali, consigli in chiave benessere.

All’interno del magazine, c’è anche una sezione dedicata ai prodotti a marchio Pam Panorama. Sarà disponibile anche in digitale sul sito www.pampanorama.it.