Paula Reed è il nuovo fashion consultant di Grazia Italia

Paula Reed è una delle figure di maggior rilievo nel panorama giornalistico internazionale, ha alle spalle una forte esperienza nelle più autorevoli testate del mondo della moda(da The Sunday Times a Harper’s Bazaar, da In Style UK a Grazia UK), oltre che inMytheresa.com, uno dei più importanti luxury fashion e-tailer al mondo: Paula Reed lavorerà con il direttore Silvia Grilli per l’ulteriore sviluppo di Grazia nel mercato del fashion.

Con una diffusione in Italia di oltre 165 mila copie nel 2014 (+3,5% in edicola rispetto all’anno precedente; fonte editore) e oltre 780 mila lettori, Grazia può disporre di un sistema multicanale globale: oltre alla carta, con le 24 edizioni del magazine internazionali, il brand è infatti presente sul digitale, sui social network, in tv e nel mercato del fashion e-commerce con Graziashop.com, raggiungendo un’audience complessiva nel mondo di oltre 17 milioni di lettrici e più di 16 milioni di utenti unici al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Tax credit, appello di Leone (Apt) al ministro Bonisoli: paradossale stallo alla vigilia del Mia

Stravince Pizzofalcone, GfVip risale con Malgioglio. Le ragazze della pallavolo sono un fenomeno