Mercato

02 aprile 2015 | 11:24

Subito.it lancia ‘TeleSubito’, il servizio di videopromozione degli annunci con Giorgio Mastrota. Ma è un pesce d’aprile

Subito.it, la piattaforma per la compravendita dell’usato, celebra la giornata del primo aprile e svela lo scherzo fatto assieme al re delle televendite Giorgio Mastrota, con cui ha lanciato l’immaginario servizio “TeleSubito” per la video promozione degli annunci.

Il volto della televisione italiana, come riporta la nota stampa, si è gentilmente prestato a scherzare con Subito.it per promuovere la nuova feature che rende accattivanti 3 oggetti “meno facili” da vendere proposti dagli stessi utenti, ovvero come una balla di fieno, un nano da giardino e “TheDress”.

“Mi sono molto divertito a giocare con la mia abilità di televenditore e a trovare il modo più simpatico ed efficace per vendere una improbabile balla di fieno”, commenta l’attore e conduttore Giorgio Mastrota. “Anche se oggi abbiamo scherzato, non escludo che in futuro la tecnologia possa davvero offrire servizi di questo tipo, permettendo a ognuno di diventare il miglior promotore dei propri annunci”.

Giorgio Mastrota - TeleSubito

Giorgio Mastrota – TeleSubito

 

Il comunicato stampa ufficiale aveva ingannato molti

Subito.it, la piattaforma digitale per la compravendita dell’usato, lancia “TeleSubito”, la nuova feature che permetterà di promuovere attraverso video annunci gli oggetti meno facili da vendere. Per coinvolgere la community in questo nuovo progetto, l’azienda ha deciso di dare la possibilità agli utenti di sperimentare l’originale servizio candidandosi attraverso la pagina Facebook di Subito.it.

Subito.it, come riporta il comunicato stampa, ha coinvolto il noto volto della televisione italiana Giorgio Mastrota, attore e conduttore che ha fatto della capacità di televendere la sua arte, quale protagonista di “TeleSubito”: chi sceglierà questa nuova feature vedrà il suo prodotto pubblicizzato proprio dal re delle televendite.

“Facendo leva sul potere del video, che consente di promuovere in modo più immediato, facile e coinvolgente un annuncio, vogliamo offrire una nuova ed esclusiva esperienza a tutti i nostri utenti, che potranno così concludere i loro affari e realizzare i loro desideri” spiega Melany Libraro, General Manager di Subito.it.

Disponibile da aprile, la nuova funzione originale ed unica nel suo genere è stata sviluppata per rispondere alle esigenze degli utenti di vendere oggetti e beni che difficilmente troverebbero online un compratore attraverso le modalità di visibilità degli annunci già disponibili su Subito.it: “Rimetti in cima” (annuncio in cima ai risultati) e “Metti in vetrina” (annuncio visualizzato in una posizione privilegiata in tutte le pagine di ricerca).

TeleSubito - Subito.it

TeleSubito – Subito.it