Manager

02 aprile 2015 | 11:42

Thomas A. Schmid, chief operating officer di Hyundai Motor Europe

Hyundai Motor Europe annuncia, il primo aprile 2015, la nomina di Thomas A. Schmid a Chief Operating Officer dell’azienda. Fin dal 2013, Thomas A. Schmid ha guidato il settore vendite (privati e corporate) di HME nel ruolo di Vice President Sales and Fleet Operations. Promosso oggi a nuovo responsabile esecutivo europeo (COO), riporterà direttamente a Byung Kwon Rhim, Presidente di Hyundai Motor Europe.
L’incarico affidato a Schmid, come riporta la nota stampa, prevede la guida esecutiva di tutte le operations di Hyundai nel vecchio continente, fra cui la supervisione dei vari settori vendite, marketing e customer service, in linea con l’obiettivo della Casa di consolidare il proprio percorso di crescita sul mercato – anche per i prossimi anni.
Byung Kwon Rhim (Presidente di Hyundai Motor Europe) ha commentato: “Il contributo di Thomas alle più recenti affermazioni del marchio Hyundai in Europa è stato decisamente prezioso. La sua utilissima esperienza nel settore risulterà fondamentale nel suo nuovo incarico, e sono certo che saprà guidare il Brand verso nuovi, positivi sviluppi nelle vendite, nel marketing e nel servizio al cliente. Siamo infatti determinati a raggiungere i nostri obiettivi a medio e lungo termine, per soddisfare al meglio i nostri clienti ed i nostri partner nel competitivo mercato europeo”.

Thomas A Schmid

Thomas A Schmid