Alvise Leonetti, consulente dell’alta dirigenza di Ibs.it

IBS.it, società del Gruppo Messaggerie Italiane, in un’ottica funzionale agli obiettivi di crescita e di reddittività del Gruppo comunica di aver affidato ad Alvise Leonetti la consulenza all’Alta Direzione di IBS sul Business Development e sul Marketing.

Il Dr. Leonetti, dal 1 aprile, sarà responsabile dell’ottimizzazione della customer experience, delle strategie di marketing e dello sviluppo di nuove business unit a partire dalle piattaforme digitali correnti. Alvise, classe 1980, si è laureato presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito un MBA presso la London Business School. Dopo vari incarichi di crescente responsabilità Alvise ha maturato una lunga esperienza come Managing Director, Head of Business Development in Lazada.com (gruppo Rocket Internet).

Come riporta la nota stampa, la scelta di affidare tale incarico al Dr. Leonetti è stata dettata oltre che dalle sue specifiche competenze nella Industry del commercio online, dalla sua propensione all’innovazione e al cambiamento all’interno di una visione strategica e di profittabilità globale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel