Manager

02 aprile 2015 | 17:09

Marco Valenti, head of programmatic di Mosaicoon

Mosaicoon accede al mondo del Programmatic ed arricchisce attraverso Plavid – la propria piattaforma di video-advertising – la propria offerta per i publisher. Grazie al Programmatic – il modello di monetizzazione che consente la pianificazione in Real Time di inventory profilate – Mosaicoon permetterà al proprio Network di Publisher una continuità nell’erogazione delle proprie campagne non solo tramite attività di video seeding, garantendo in tal modo agli editori la massimizzazione del valore dei propri spazi, e agli advertiser una maggiore garanzia di profilazione.

Ad inaugurare l’ingresso di Mosaicoon in questo ambito arriva Marco Valenti, che dal mese di aprile 2015 e con un team dedicato gestirà le attività come Head of Programmatic, dopo anni di esperienza maturati in ruoli analoghi nel settore Finance e Travel. “Sono orgoglioso di potere entrare a far parte di una realtà in grande ascesa come Mosaicoon – commenta Valenti – ed arricchirne il modello di distribuzione con un doppio focus sugli advertiser e sui publisher, che diventano in tal modo parte integrante del progetto”.
“Profilazione è la nostra parola d’ordine” – commenta Marco Imperato, Head of Digital Media di Mosaicoon – “e l’ingresso nel Programmatic rafforza in tal senso l’intenzione di Plavid di muoversi su due linee distintive: la qualità del contenuto e la valorizzazione dei nostri publisher. L’implementazione del Programmatic ci consente di mantenere questo focus permettendoci di offrire ai nostri editori strumenti sempre più avanzati per dare valore alla propria inventory con contenuti di qualità”.