Nuovo sito e profili social per Saipem

Saipem lancia il suo nuovo portale istituzionale e nuovi YouTube e Instagram, lo rende noto un comunicato. Progettato per essere fruibile da smartphone, tablet e PC in ogni parte del mondo, il sito Saipem focalizza il suo sviluppo narrativo sulla valorizzazione della storia industriale, dei progetti e delle competenze di Saipem nel settore dell’oil&gas, evidenziando l’importanza che l’azienda attribuisce alla salute, alla sicurezza, all’ambiente e alle relazioni con le comunità che ospitano le sue attività.

Punto di forza del nuovo sito di Saipem – si legge nella nota – è l’interattività che viene applicata anche a contenuti di matrice più tradizionalmente corporate come dimostra la sezione Investor Relations.

Contestualmente al lancio del nuovo sito, Saipem apre nuovi canali social su YouTube e Instagram e rafforza la sua presenza su LinkedIn, al fine di raccontarsi e rendere fruibili informazioni relative alla società in modo sempre più capillare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei