News 3.0 studia il rilancio di Pagina99

News 3.0 studia il rilancio di Pagina99, il settimanale di economia e cultura, fondato e diretto da Emanuele Bevilacqua e rimasto in edicola per meno di un anno, da febbraio 2014 allo scorso gennaio, raggiungendo una media di 7 mila copie vendute.

Jacopo Barigazzi, Roberta Carlini e Emanuele Bevilacqua (foto Rocco Rorandelli TerraProject)

Jacopo Barigazzi, Roberta Carlini e Emanuele Bevilacqua, direttori-editori di ‘Pagina99’ (foto Rocco Rorandelli TerraProject)

Come si legge in una nota, la società editrice di Lettera43.it e l’editore di Pagina99, hanno firmato una lettera di intenti che prevede una ricapitalizzazione per un importo fino a 1,5 milioni di euro che verrà effettuata da News 3.0 al buon esito dello studio di fattibilità e della relativa due diligence.
News 3.0, nata nell’ottobre del 2010, oltre a Lettera43.it, il quotidiano online diretto da Paolo Madron che ha circa 140 mila visitatori medi giornalieri e 30 milioni di pagine/mese, controlla una decina di siti verticali di economia e lifestyle, oltre che il portale femminile Letteradonna.it.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fraccaro: no a giornali, tv e radio regionali nelle mani di un unico editore. Al lavoro per vietare le concentrazioni

Bonomi, Assolombarda, scatenato. Al Governo: alimenta paure per ottenere consenso, no a reddito cittadinanza; sì a Tav, Tap e grandi opere

Esquire Italia debutta in edicola diretto da Giampietro Baudo e Timothy Small