Rtl 102.5 sarà la radio ufficiale degli Internazionali d’Italia di Tennis

Rtl 102.5 è anche per il 2015 partner degli Internazionali Bnl d’Italia, il più importante evento di tennis italiano ed uno dei più prestigiosi del circuito mondiale che si terrà al Foro Italico di Roma da giovedì 7 maggio a domenica 17 maggio.
Come sottolinea il comunicato stampa, per tutta la durata del torneo Rtl 102.5 avrà postazioni all’interno del Villaggio del Foro Italico e seguirà l’evento con collegamenti quotidiani nei programmi e nei notiziari, risultati, approfondimenti, aggiornamenti, voci e curiosità dal torneo.
Gli Internazionali vedranno affrontarsi sulla terra rossa del Foro Italico di Roma i più grandi tennisti del mondo dei circuiti ATP e WTA: dal numero uno, il serbo Novak Djokovic ai grandissimi campioni Roger Federer, Rafael Nadal ed Andy Murray, e la campionessa femminile Serena Williams. Per l’Italia scenderanno in campo tra gli altro Fabio Fognini, Andreas Seppi e Simone Bolelli, così come le protagoniste del circuito femminile: Flavia Pennetta, Sara Errani, Roberta Vinci, Camilla Giorgi e Karin Knapp.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diana Corp sponsor della seconda edizione di ‘Shopper First’, evento targato Salesforce

Fondazione Allianz Umana Mente sostiene il film ‘Detective per caso’. Protagonisti attori disabili

Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti