Mercato

10 aprile 2015 | 16:22

Focus Junior in edicola con una copertina ‘super puzzolente’

Si chiama “Ah ah ah che ridere” il libro di barzellette che Focus Junior, il magazine per ragazzi diretto da Vittorio Emanuele Orlando, propone ai lettori insieme al nuovo numero della rivista, che sarà in vendita nelle edicole e store digitali a partire da martedì 14 aprile. Dalla scuola ai colmi, dalle battute sui carabinieri alle freddure, il volume contiene 500 nuovissime barzellette per far ridere non solo i ragazzi ma anche i loro genitori. Oltre alle battute “d’autore”, ampio spazio alla creatività dei più piccoli, con una selezione dei migliori contributi dei lettori tra quelli presenti sul sito www.focusjunior.it. Come sottolinea il comunicato stampa, il divertimento continua sulle pagine di Focus Junior, con una copertina molto speciale che, una volta strofinata, diffonde una “super puzza” per lanciare il servizio dedicato al mondo degli odori. A supporto dell’uscita del nuovo numero è prevista una campagna di comunicazione declinata su tv, stampa, punti vendita, web e social network.

Copertina super puzzolente di Focus Junior

La copertina ‘super puzzolente’ di Focus Junior