Fcp-Assointernet: scelti i nuovi consiglieri federali e i membri del consiglio direttivo. Entrano De Luca (Kijiji-eBay) e Morpurgo (Populis)

Dopo l’elezione del 25 marzo scorso di Giorgio Galantis, consigliere delegato di Banzai Media e responsabile di Banzai Advertising, a presidente di Fcp-Assointernet per il biennio 2015-2016, mercoledì 8 aprile sono stati scelti i membri del consiglio direttivo e i nuovi consiglieri per il Consiglio Federale Fcp.

I consiglieri eletti in Consiglio Federale sono Samuele De Luca (Kijiji Advertising eBay Group) e Luca Morpurgo (Populis). Il nuovo Consiglio Direttivo, la cui composizione, come si legge in una nota, rappresenta le varie realtà associate, è composto invece da Roberto Barberis (Dada), Pieranna Calvi (Rai Pubblicità), Massimo Crotti (Veesible), Luca Gurrieri (A.Manzoni & C.), Davide Mondo (Mediamond), Luca Paglicci (System 24 – Il Sole 24 Ore), Biagio Stasi (Hearst Magazines Italia), Fabrizio Tomei (Speed), oltre al past president Roberto Zanaboni (RCS Media Group) e allo stesso Giorgio Galantis.

De Luca

De Luca

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Comcast rinuncia agli asset di Fox per concentrarsi solo su Sky

Fico: bisogna cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Valutino i giornalisti

Anzaldi (Pd) scrive al premier Conte: rispettare la legge, un presidente di garanzia per la Rai