Mercato

13 aprile 2015 | 18:40

Al via il 29 aprile la nuova campagna di comunicazione da 2 milioni di euro di Emmentaler Dop

Al via il 29 aprile la nuova campagna di comunicazione di Emmentaler Dop, con Michelle Hunziker scelta come testimonial internazionale.

La campagna, forte di un budget per la sola Italia di oltre 2 milioni di euro per il 2015, proporrà spot TV, soggetti per la stampa e il punto vendita, e una campagna digitale, e sarà lanciata a fine aprile, con un evento celebrativo da Eataly, alla presenza dello Chef stellato Claudio Sadler e della stessa Michelle Hunziker. Il debutto in TV è previsto per la stessa giornata sulle principali reti di Mediaset, Rai , Sky e La7.
Leo Burnett ha firmato la creatività dello spot, girato lo scorso novembre a Milano, dalla regista Mona El Mansouri per Rosas&Co Film. Nico Bustos ha firmato invece la campagna stampa. Le Relazioni Pubbliche e le attività Digital saranno seguite dall’Agenzia Attila&Co. In particolare Attila Digital PR si è occupata dell’apertura e attivazione delle social properties del brand in Italia su Facebook, Instagram e Twitter, e della programmazione del calendario di attività digitali.