14 aprile 2015 | 11:47

Gli appassionati di spot pubblicitari si danno appuntamento a ‘La Notte dei Pubblivori’. Dal 23 al 25 al Blue Note di Milano

Quest’anno per tutti gli appassionati di spot pubblicitari, La Notte dei Pubblivori ha scelto il Blue Note per la grande abbuffata di spot da tutto il mondo.

 LE TREFLE 2013 L’infinito contrasto tra la carta ed il digitale

LE TREFLE 2013
L’infinito contrasto tra la carta ed il digitale

L’appuntamento cult si svilupperà in tre serate con due spettacoli da due ore l’uno. Saliranno sul “palco” spot esilaranti, commoventi, spregiudicati e sorprendenti comunque tutti originali e divertenti, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 a oggi.

La Notte dei Pubblivori è un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo, una proiezione di idee di comunicazione, di linguaggi, di stili e costumi. Nata 31 anni fa in Francia dall’intellettuale francese Jean Marie Boursicot, riempie i teatri, i club e le sale cinematografiche di tutto il mondo.

“La comunicazione pubblicitaria riveste da sempre un ruolo sociale fondamentale perché è cultura e immagine del proprio tempo, e oltre a “vendere” prodotti e servizi è un test antropologico insostituibile”. Riccardo Cioni, ceo La Buccia S.p.A., organizzatore dell’evento.

Prima e durante le proiezioni, in collaborazione con i partner dell’evento, si potrà ordinare una “degustazione pubblivora”: le famose Birre Zoogami “contemporary beer”, in sei varianti (5 in bottiglia e 1 alla spina su ricetta privata) per gli appassionati dei sapori artigianali e una selezione di pregiati Spumanti Bisol “viticoltori in Valdobbiadene dal 1542, storica famiglia del Prosecco e del Cartizze”. Inoltre, saranno offerti da Venchi 1878, quattro varianti di prelibati cioccolatini da abbinare ai drink dei partner.

La Notte dei Pubblivori è un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie da mangiarsi con gli occhi e non solo!

Per le prevendite http://www.bluenotemilano.com
Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
15€, biglietto in prevendita
20€, la sera dell’evento alla cassa

EVIAN 2014 Anche i super eroi hanno una versione baby di se stessi.

EVIAN 2014
Anche i super eroi hanno una versione baby di se stessi.

 

FIAT 2012 Un’auto che realizza i tuoi sogni.

FIAT 2012
Un’auto che realizza i tuoi sogni.