Televisione, TLC

14 aprile 2015 | 13:00

L’Antitrust non è stata aggiornata sulla nuova soglia dell’Opa di Ei Towers. Anzaldi (Pd): ennesimo pasticcio

(MF-DJ) L’Antitrust non è stata aggiornata sui nuovi termini dell’Opas lanciata da Ei Towers su Rai Way che prevedono un abbassamento della soglia dal 66,7% al 40%.
Secondo quanto si apprende in apertura dell’incontro all’Antitrust con i vertici di Ei Towers, il presidente Giovanni Pitruzzella ha chiesto se c’erano nuove comunicazioni, ma nessuno ha aperto bocca.

Giovanni Pitruzzella (foto Olycom)

Pertanto si è avviata l’audizione sul vecchio procedimento relativo alla creazione di un polo delle torri mediante l’offerta sul 66,7% di Rai Way.
Domani ci sarà una riunione del collegio del Garante della concorrenza che manderà la documentazione sull’Opas del 66,7% all’Agcom, che a sua volta avrà 30 giorni di tempo per fornire un parere obbligatorio, ma non vincolante all’Antitrust. (MF-DJ, 14 aprile 2015)

Rai Way: Anzaldi, Ei Towers ad Antitrust parla di vecchia offerta

(MF-DJ) “Ennesimo pasticcio della stravagante Opas Ei Towers: in audizione Antitrust non parlano di nuova offerta, ma solo della vecchia già superata”. Lo scrive su twitter Michele Anzaldi, deputato Pd e segretario della commissione di Vigilanza Rai. (MF-DJ, 14 aprile 2015)

Il tweet di Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai